Menu
Cerca
orarioviaggiare in treno risparmiandoconsigli per escursioni
Login
ArticoliArea mediaInfo traffico ferroviarioRicercaAiutoServizio clientiEscursioni SvizzeraViaggi in EuropaSostenibilitàTreniLavorare alle FFSTraffico merciProgetti di costruzioneStazioniInnovazioneServizio stampaComunicati stampaAbbonarsi ai comunicati stampaDossier tematiciRiprese/foto mediaRiprese/foto scopi commercialiSpazio multimedialeCifre e fattiPubblicazioniDeutschFrançaisItalianoEnglish
Collegamenti TILO S10 sostituiti con bus
Collegamenti TILO S10 sostituiti con bus

Nelle notti tra l’1 e il 2, tra il 3 e il 7 e tra il 19 e il 21 febbraio 2020 alcuni collegamenti TILO S10 tra Chiasso e Como S. Giovanni vengono sostituiti con bus, dalle 22.00 fino alla fine del servizio. I collegamenti S10 da Chiasso in direzione Bellinzona attendono il bus sostitutivo garantendo la coincidenza anche con la linea TILO S50, da Mendrisio in direzione Malpensa. Diversi bus sostitutivi hanno un orario di partenza anticipato per garantire la coincidenza con il treno; si prega quindi di consultare l’orario online prima di mettersi in viaggio.


Il provvedimento è dovuto a lavori di ampliamento della rete ferroviaria alla stazione di Chiasso. Sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori di circa 20 minuti.

Si consiglia alla clientela di consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).

Per i viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni, è importante contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).

Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.

Ci scusiamo per il disagio.

Altri contenuti interessanti
In spiaggia con il treno: cinque idee per raggiungere il mare dalla Svizzera
Viaggi nelle città d’Europa
In spiaggia con il treno: cinque idee per raggiungere il mare dalla Svizzera
21
Comunicati stampa
Lavorare alle FFSMaria-Antonella Bino proposta per l’elezione nel Consiglio d’amministrazione FFS
11
Video
Servizio clientiBici in treno: consigli pratici per il tuo prossimo viaggio
84
Comunicati stampa
Progetti di costruzioneLe FFS accolgono con favore la priorizzazione dei progetti di ampliamento
2
Mostra di più
Link copiato correttamenteRiprova più tardi.
0 commenti
Invia

Ti preghiamo di osservare la nostra netiquette

ColophonContatto per i mediaNote legaliProtezione dei datiImpostazioni dei cookie