Navigation

Servicelinks

Top part of the Navigation

SNCF: prosegue lo sciopero delle ferrovie francesi

Il traffico ferroviario in Francia è ancora soggetto a importanti limitazioni in seguito allo sciopero di SNCF. Le FFS consigliano ai propri clienti di consultare gli orari di TCV Lyria e di SNCF prima di mettersi in viaggio.

TGV Lyria
TGV Lyria

Il traffico ferroviario in Francia è ancora soggetto a importanti limitazioni. Le FFS consigliano ai propri clienti di consultare gli orari di TCV Lyria e di SNCF prima di mettersi in viaggio (vedi link sotto). Al momento non è possibile fare ulteriori previsioni. Le FFS forniranno aggiornamenti continui sulla situazione. I viaggiatori possono consultare l’orario online su www.ffs.ch. Le FFS si rammaricano per la situazione e si scusano per gli eventuali disagi.

Durante tutta la durata dello sciopero, TGV Lyria fornirà informazioni giornaliere, a partire dalle ore 17.00, sulla situazione attuale e sui treni che circolano il giorno successivo.

Anche i collegamenti regionali tra la Svizzera e la Francia saranno duramente colpiti. Si raccomanda di verificare in anticipo i collegamenti con la SNCF.

Ulteriori informazioni:

Rimborso dei biglietti

I biglietti acquistati con TGV Lyria validi dal 5 dicembre 2019 al 19 gennaio 2020 possono essere rimborsati o cambiati gratuitamente. Per maggiori informazioni sulle condizioni di cambio e di rimborso dei biglietti è possibile consultare il sito web di TGV Lyria.