Simon Bickel nuovo responsabile RailFit20/30 a FFS Infrastruttura

Simon Bickel, attuale responsabile Comunicazione Immobili e Infrastruttura, dal 1° novembre 2018 diventerà responsabile RailFit20/30 per FFS Infrastruttura.

Tempo di lettura: 1 minuto

Simon subentra ad Andreas Brunner, che ha assunto la direzione di Progetti. A FFS Infrastruttura, RailFit20/30 è il programma centrale per l’aumento dell’efficienza e della produttività.

Simon Bickel lavora alle FFS da inizio 2013: ha cominciato come responsabile Consulenza in comunicazione Progetti e regioni nella divisione Infrastruttura per poi assumere il ruolo di responsabile Comunicazione Immobili e Infrastruttura. Prima di arrivare alle FFS ha diretto la comunicazione del Gruppo Jungfraubahn ed è stato redattore per i quotidiani Berner Zeitung e Bieler Tagblatt.

Simon ha studiato storia e comunicazione nonché conseguito un MBA. Ha 38 anni, è sposato e vive nella regione di Berna. La ricerca del suo successore è già in corso.

La direzione di Infrastruttura e la direzione di Comunicazione si congratulano sin d’ora con Simon per la nomina e gli augurano grandi soddisfazioni nello svolgimento del nuovo incarico.