Nuovo portale del lavoro FFS: dove trovare i profili dei collaboratori

Volete conoscere i mondi del lavoro delle FFS? Date un’occhiata al nuovo portale del lavoro delle FFS.

Barbara racconta il suo lavoro sul nuovo portale del lavoro.
Barbara racconta il suo lavoro sul nuovo portale del lavoro.

Dalla fine di ottobre, sul rinnovato portale del lavoro delle FFS www.ffs.ch/jobs sono visibili i video e i ritratti dei collaboratori. Diversi mondi del lavoro e interessanti dietro le quinte che solleticano la curiosità.

Filmato: in anteprima, il video della storia di Mayasi Kamu, ingegnere, uno dei volti della campagna del datore di lavoro.

L’estate scorsa, le FFS cercavano collaboratori motivati che rispecchiassero il messaggio della campagna del datore di lavoro «Hai investito molto nel tuo futuro. Fai qualcosa di grande. Metti in movimento la Svizzera insieme a noi.» attraverso le loro storie personali. Da allora sono più di 70 i protagonisti della campagna, grazie ai quali hanno preso vita emozionanti video e ritratti sui diversi profili professionali delle FFS. Questi collaboratori hanno investito molto nel loro futuro, hanno fatto qualcosa di grande, pertanto, chi meglio di loro può raccontare l’operato delle FFS e presentarne il nuovo volto come datore di lavoro ai potenziali candidati e alla popolazione svizzera. Tutti loro rappresentano la varietà dell’azienda e dei collaboratori.