Grande conferenza dei quadri 2019: aggiudicati una wild card alle 8.

Il 14 marzo 2019 si terrà l’evento annuale per i quadri FFS. Alla conferenza di Lucerna potranno partecipare anche 400 collaboratori non appartenenti ai quadri di livello alto o medio grazie ad altrettante wild card. A partire dal 14 gennaio alle 8 i posti saranno assegnati .

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 2019 è un anno particolare per le FFS. Con la riforma delle ferrovie del 1999 le FFS sono diventate una società anonima (SA) e da allora non fanno più parte dell’Amministrazione federale. Alla grande conferenza dei quadri 2019 i partecipanti ripercorreranno questi 20 anni in qualità di SA al fine di trarre degli spunti per il futuro. Durante la conferenza, inoltre, verrà tracciata una retrospettiva dell’ultimo anno d’esercizio delle FFS.

L’evento annuale per i quadri delle FFS si terrà nuovamente a Lucerna. Alla conferenza di Lucerna potranno partecipare anche 400 collaboratori non appartenenti ai quadri di livello alto o medio grazie ad altrettante wild card. A partire dal 14 gennaio puoi iscriverti al seguente link. Le wild card saranno assegnate ai 400 collaboratori interessati più veloci; tutti gli altri verranno inseriti in una lista d’attesa.

Per i collaboratori che non potranno partecipare alla conferenza dei quadri, si prevede di trasmettere dal vivo e mettere per iscritto alcune sequenze.

Nota per i quadri di livello alto e medio: voi quadri avete già ricevuto l’invito per la grande conferenza dei quadri 2019 e non dovete iscrivervi secondo questa modalità.