Menu
Cerca
orarioviaggiare in treno risparmiandoconsigli per escursioni
Login
ArticoliArea mediaInfo traffico ferroviarioRicercaAiutoServizio clientiEscursioni SvizzeraViaggi in EuropaSostenibilitàTreniLavorare alle FFSTraffico merciProgetti di costruzioneStazioniInnovazioneServizio stampaComunicati stampaAbbonarsi ai comunicati stampaDossier tematiciRiprese/foto mediaRiprese/foto scopi commercialiSpazio multimedialeCifre e fattiPubblicazioniDeutschFrançaisItalianoEnglish
Pagina inizialeNuova offerta di vini per le carrozze ristorante e i bistrot FFS
Nuova offerta di vini per le carrozze ristorante e i bistrot FFS

Da inizio aprile nelle carrozze ristorante e nei bistrot FFS viene proposta una nuova offerta di vini. La selezione include unicamente vini svizzeri.

Lea Hornstein (Testo)SBB/CFF/FFS (Foto)

Nuova offerta di vini per le carrozze ristorante e i bistrot FFS

Per consentire ai clienti di mangiare e bere in un’atmosfera piacevole anche quando sono in viaggio, le FFS servono bevande, cibi e snack nelle proprie carrozze ristorante e nei propri bistrot. Il relativo assortimento viene costantemente adeguato alle esigenze dei clienti.

Da inizio aprile nelle carrozze ristorante e nei bistrot FFS cambia l’offerta di vini. Gli attuali contratti, in effetti, scadono a fine marzo 2019. Nel quadro di un bando pubblico, le FFS hanno optato per l’aggiudicazione a diverse regioni enologiche svizzere. Nel bando pubblico le regioni del Vallese, di Vaud e di Ginevra hanno conseguito i risultati migliori in termini qualitativi ed economici.

Le altre tre regioni vinicole del Ticino, dei Tre Laghi e della Svizzera Tedesca vengono considerate con offerte alternative, grazie “Vino Discovery”. Questa offerta segue il concetto delle birre regionali, la quale cambia ogni quattro mesi ed è molto apprezzata dai clienti FFS.

La futura offerta dei vini include:

Prodotto Cantina

Vino spumante CH Cave de Genève

Fendant 2,5 dl Domaine Rouvinez

Vino bianco 5 dl Cave de Genève

Aigle 3,5 dl e 7 dl vino bianco Cave de la Côte

Merlot 2,5 dl Cave de la Côte

Vino rosso 5 dl Cave de Genève

Altri contenuti interessanti
Le FFS e AET piangono due vittime a seguito di un infortunio sul lavoro nella vecchia centrale idroelettrica del Ritom Apri
Comunicati stampa
Le FFS e AET piangono due vittime a seguito di un infortunio sul lavoro nella vecchia centrale idroelettrica del Ritom
3
Esercitazione di salvataggio riuscita nella Galleria di base del Monte Ceneri Apri
Comunicati stampa
Esercitazione di salvataggio riuscita nella Galleria di base del Monte Ceneri
1
Bici in treno: consigli pratici per il tuo prossimo viaggio Apri
Video
Servizio clientiBici in treno: consigli pratici per il tuo prossimo viaggio
94
Un buon primo semestre per le FFS, che fissano le priorità per il futuro Apri
Comunicati stampa
Un buon primo semestre per le FFS, che fissano le priorità per il futuro
12
Mostra di più
Condividi contenutoScarica l'articolo in PDF
Mostra reazioni
Link copiato correttamenteRiprova più tardi.
ColophonContatto per i mediaNote legaliProtezione dei datiImpostazioni dei cookie