seven25 al posto del Binario 7: tutte le comodità dell’AG dalle 19.00

Dal 1° maggio 2019 i trasporti pubblici lanciano due nuove offerte per i giovani: l’abbonamento seven25, che permetterà loro di viaggiare dalle 19.00 nel raggio di validità dell’AG a 39 franchi al mese, e il nuovo metà-prezzo per giovani, tessera di accesso ai TP già disponibile a 100 franchi.

Per i giovani, viaggiare con i trasporti pubblici sarà più conveniente, semplice e flessibile: dal 1° maggio 2019, il nuovo assortimento a loro dedicato si arricchisce di due nuove offerte per soddisfare le esigenze di viaggio dei giovani clienti dei TP.

Il nuovo abbonamento seven25 a 39 franchi al mese

Per le uscite serali e il tempo libero: il nuovo abbonamento seven25 è valido nel raggio di validità dell’AG, anche sulle reti urbane e sulle linee di AutoPostale. Pertanto il raggio di validità si triplica rispetto al Binario 7, utilizzabile principalmente sulle tratte ferroviarie. Con seven25 i giovani possono viaggiare dalla sera alla mattina presto; infatti, l’abbonamento è valido fino alle 05.00.

Binario 7 è un’offerta collegata al metà-prezzo e costa 129 franchi all’anno. Per l’acquisto dell’abbonamento seven25 non è più necessario un metà-prezzo. L’abbonamento sarà valido dal 1° maggio 2019 e sarà disponibile per la 2ª classe per i clienti dei TP tra i 16 e i 25 anni. Per rispondere alle esigenze di flessibilità dei giovani clienti, il nuovo abbonamento è disponibile anche in versione mensile. L’abbonamento mensile seven25 costa 39 franchi e quello annuale 390 franchi. I supplementi notturni delle comunità tariffarie devono essere acquistati separatamente. L’abbonamento seven25 verrà costantemente ampliato. Dall’estate 2020, i titolari dell’abbonamento seven25 potranno viaggiare gratuitamente in compagnia di una persona con meno di 25 anni in cinque giornate «jolly».

Chi è in possesso di un Binario 7 e desidera passare all’abbonamento seven25 (mensile o annuale) prima della scadenza, riceverà un rimborso pro rata dell’attuale Binario 7 nonché il nuovo abbonamento.

Nuovo metà-prezzo per giovani a 100 franchi all’anno

Con un metà-prezzo dal costo vantaggioso si vuole ridurre ulteriormente il carico finanziario dei giovani legato ai trasporti pubblici: il metà-prezzo per giovani sarà disponibile dal 1° maggio a 100 franchi. Dal 1° maggio 2020 verrà introdotto un prezzo fedeltà di 100 franchi in caso di prolungamento e un prezzo per i nuovi clienti di 120 franchi all’anno. Il raggio di validità corrisponde a quello del normale abbonamento metà-prezzo.

Maggiori informazioni: www.ch-direct.org