Peter Wicki, responsabile Portfolio Management, lascia le FFS

Peter Wicki, responsabile Portfolio Management e membro della Direzione di FFS Immobili, ha deciso, dopo sette anni, di lasciare le FFS e di cambiare direzione professionale. Continuerà a dirigere il settore IM-PF ancora fino alla fine di agosto 2019. La ricerca di un successore è in corso.

Gruppo di collaboratori FFS in ufficio
Gruppo di collaboratori FFS in ufficio
Peter Wicki, responsabile Portfolio Management

Peter Wicki ha assunto la responsabilità del Portfolio Management di FFS Immobili sette anni fa, al quale nel 2016 si sono aggiunte le unità Sviluppo dell'azienda e Management dell'innovazione di FFS Immobili. Con il suo team ha elaborato le strategie per i portafogli oggetti d'investimento, stazioni e produzione ferroviaria, assumendo così la gestione strategica degli immobili della Divisione. Tra i traguardi raggiunti figurano la realizzazione del progetto «La stazione del futuro» e l'ulteriore sviluppo della strategia d'investimento di FFS Immobili.

I membri della Direzione del Gruppo ringraziano Peter Wicki per il suo grande impegno e gli augurano ogni bene per il suo futuro professionale e privato.