Peter Wicki, responsabile Portfolio Management, lascia le FFS

Peter Wicki, responsabile Portfolio Management e membro della Direzione di FFS Immobili, ha deciso, dopo sette anni, di lasciare le FFS e di cambiare direzione professionale. Continuerà a dirigere il settore IM-PF ancora fino alla fine di agosto 2019. La ricerca di un successore è in corso.

Tempo di lettura: 1 minuto

Peter Wicki ha assunto la responsabilità del Portfolio Management di FFS Immobili sette anni fa, al quale nel 2016 si sono aggiunte le unità Sviluppo dell'azienda e Management dell'innovazione di FFS Immobili. Con il suo team ha elaborato le strategie per i portafogli oggetti d'investimento, stazioni e produzione ferroviaria, assumendo così la gestione strategica degli immobili della Divisione. Tra i traguardi raggiunti figurano la realizzazione del progetto «La stazione del futuro» e l'ulteriore sviluppo della strategia d'investimento di FFS Immobili.

I membri della Direzione del Gruppo ringraziano Peter Wicki per il suo grande impegno e gli augurano ogni bene per il suo futuro professionale e privato.