Bestiale: scoprire la primavera con il biglietto per accompagnatore.

Gli uccelli migratori sono tornati, il letargo è finito: la primavera è finalmente arrivata e con essa il biglietto per accompagnatore. Ecco alcune offerte per una fantastica gita a due o con tutta la famiglia alla scoperta del mondo naturale.

Bestiale: scoprire la primavera con il biglietto per accompagnatore.
Bestiale: scoprire la primavera con il biglietto per accompagnatore.

Stazione ornitologica di Sempach

Tutti gli uccelli sono già qui, ma proprio tutti: capinere, passere scopaiole e ciuffolotti scarlatti sono solo tre delle innumerevoli specie che in primavera fanno ritorno alle nostre latitudini. Grazie alle esposizioni interattive della stazione ornitologica di Sempach scoprirete l’avifauna autoctona e la stazione stessa, in prima linea per la ricerca e la protezione di merli, tordi, fringuelli e storni.

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate RailAway. Ad esempio il 30% di sconto sull’ingresso alla stazione ornitologica di Sempach viaggiando con i trasporti pubblici.

Viaggiare in due non è mai stato così vantaggioso

Grazie al biglietto per accompagnatore, per un giorno intero una persona a vostra scelta viaggerà insieme a voi in treno, autopostale, battello, tram e autobus per tutta la Svizzera a soli 38 franchi. Tra l’altro, il biglietto per accompagnatore si può abbinare alla carta Junior o alla carta Bimbi accompagnati.

Maggiori informazioni

Zoo di Basilea

Lo spazioso «Zolli» di Basilea che ospita animali da tutto il mondo, dalle anguille agli zebù nani, è la meta ideale tutto l’anno. In particolare vi consigliamo di visitarlo in primavera, quando i nuovi nati respirano per la prima volta l’aria dello zoo. Potrete anche scoprire i 5000 metri quadrati del parco degli elefanti «Tembea» con piattaforma panoramica per i piccoli e grandi amanti di questi mammiferi.

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate RailAway. Ad esempio il 30% di sconto sull’ingresso allo zoo di Basilea viaggiando con i trasporti pubblici.

Zoo di Basilea
Stazione ornitologica di Sempach

Zoo di Basilea

Stazione ornitologica di Sempach

Sea Life di Costanza

Una particolarità del pinguino Papua? Il suo inequivocabile richiamo è simile al raglio degli asini. Visitando il Sea Life di Costanza scoprirete altri interessanti e bizzarri fatti sul mondo acquatico indigeno ed esotico. Nel tunnel subacqueo incontrerete da vicino piranha, ciclidi e Potamotrygon motoro.

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate RailAway. Ad esempio il 30% di sconto sull’ingresso al Sea Life di Costanza viaggiando con i trasporti pubblici.

Sea Life di Costanza

Technorama di Winterthur

Al Technorama di Winterthur vi avvicinerete al mondo della tecnica più che a quello animale. Tuttavia, nel più grande Science Center d’Europa scoprirete centinaia di impressionanti fenomeni naturali e tecnici. In più di 500 installazioni interattive potrete partecipare attivamente e vivere con tutti i sensi una serie di fatti naturali.

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate RailAway. Ad esempio il 30% di sconto sull’ingresso al Technorama di Winterthur viaggiando con i trasporti pubblici.

Technorama di Winterthur
Zoo di les Marécottes

Technorama di Winterthur

Zoo di les Marécottes

Zoo di Les Marécottes

Nel parco faunistico alpino più alto d’Europa, con un po’ di fortuna e pazienza incontrerete lupi, orsi bruni, linci, marmotte, volpi, civette, cervi, stambecchi, cinghiali e molti altri animali. Lo zoo di Les Marécottes nasce in una foresta di larici e offre ai suoi abitanti un ampio habitat naturale di 35 000 metri quadrati.

Con il biglietto per accompagnatore approfittate anche delle prestazioni supplementari a prezzo ridotto delle offerte combinate RailAway. Ad esempio il 30% di sconto sull’ingresso allo zoo di Les Marécottes viaggiando con i trasporti pubblici.