Navigation

Servicelinks

Top part of the Navigation

In viaggio con la mamma

In occasione della Festa della mamma del 12 maggio 2019, le FFS aumentano sensibilmente l’offerta di biglietti risparmio permettendo viaggi decisamente vantaggiosi con i trasporti pubblici. Anche in 1ª classe.

Come di consuetudine per la Festa della mamma, le FFS danno la possibilità a più clienti – anche a chi non possiede un metà-prezzo – di acquistare un biglietto risparmio su FFS.ch o Mobile FFS, sia per la 1ª che per la 2ª classe. I viaggiatori devono unicamente decidere quale treno prendere nello specifico, poiché i biglietti risparmio sono validi esclusivamente per l’orario e il collegamento selezionati al momento dell’acquisto. Suggerimento: se non sono più disponibili biglietti risparmio per la 2ª classe date un’occhiata anche in 1ª classe. Può darsi che siano ancora più economici dei normali biglietti di 2ª classe.  

Questa offerta speciale per la Festa della mamma è una delle ampie misure legate ai prezzi e al comfort messe in atto dalle FFS a favore dei propri clienti. Complessivamente, entro la fine dell’anno la riduzione dei prezzi raggiungerà i CHF 100 milioni. 

Maggiori opportunità di risparmio su ffs.ch/risparmio