Informazioni digitali, luglio 2019

Come sempre, Nicolas Perrin registrerà un videomessaggio a proposito dei principali indici del mese precedente.

Tempo di lettura: 1 minuto

Ecco in sintesi le sue principali affermazioni:

  • «Ci tengo a ringraziare tutti coloro che in questi giorni di canicola erano fuori a lavorare. So che alcuni dei nostri climatizzatori sono arrivati al limite. Ma sono i giorni più estremi a richiedere enorme concentrazione e impegno. Grazie di tutto ciò che fate per i nostri clienti.»

  • «La puntualità è sempre stata oltre l’obiettivo. Purtroppo, però, a giugno abbiamo registrato un certo peggioramento. Questo è riconducibile anche al caldo. Con la canicola si è meno veloci. Ma ci sono stati anche problemi infrastrutturali. I feedback dei clienti sono rimasti ottimi.»

  • «Nella prima metà dell’anno il risultato è stato positivo, migliore di quanto preventivato. E migliore dell’anno precedente. Presumibilmente riusciremo a chiudere il primo semestre in positivo. I dati esatti saranno pubblicati a settembre. A preoccuparmi è l’andamento di maggio e giugno. Abbiamo registrato risultati di gran lunga peggiori dei primi mesi. Questo è dovuto principalmente al calo di fatturato. Risentiamo del peggioramento di alcuni settori come l’acciaio.»

Fonte: SBB CFF FFS

Per attivare i sottotitoli, clicca su CC.