Viaggiare in due risparmiando in tutta la Svizzera

Dal 16 settembre al 27 ottobre 2019, le escursioni per due persone sono particolarmente interessanti. Con la carta giornaliera per 2 viaggiate una giornata intera in tutta la Svizzera a partire da 75 franchi.

Viaggiare in due in autunno.
Viaggiare in due in autunno.

La carta giornaliera per 2 consente di viaggiare insieme su treni, battelli, autopostali, tram e autobus attraverso la Svizzera. In questo modo i viaggiatori possono esplorare i luoghi più belli della Svizzera per 75 franchi anziché 150 franchi in 2ª classe – e ancora più comodi in 1ª classe spendendo 105 franchi anziché 210 franchi.

Come prerequisito, una persona deve essere in possesso di un abbonamento metà-prezzo. Per i viaggiatori senza abbonamento metà-prezzo è disponibile qui un Rail Bon, che i nuovi clienti possono farsi conteggiare al momento dell’acquisto di un abbonamento metà-prezzo nella maggior parte dei punti vendita dei trasporti pubblici.

Affrettatevi

La carta giornaliera per 2, come la carta giornaliera per il metà-prezzo, è valida in tutto il raggio di validità dell’AG – per un giorno intero, senza limitazioni di orario. Si può acquistare dal 16 settembre al 27 ottobre 2019 con l’app FFS Mobile, su FFS.ch, ai distributori automatici di biglietti e nella maggior parte dei punti vendita serviti dai trasporti pubblici.

La carta giornaliera per 2 non si può scambiare e l’importo dell’acquisto non viene rimborsato. Per saperne di più visitate la pagina ffs.ch/autunno.

Combinare la carta giornaliera per 2 e risparmiare ancora di più

Mostrate ai vostri cari il vostro luogo del cuore e vivete gite indimenticabili con le FFS e i trasporti pubblici. Con la carta giornaliera per 2 approfittate delle prestazioni supplementari a prezzi ridotti delle offerte combinate RailAway FFS, disponibili online e presso la maggior parte dei punti vendita dei trasporti pubblici. Per saperne di più visitate la pagina ffs.ch/tempo-libero.