Prix FFS 2020: presentate ora le vostre storie di successo

Ti sei distinto per un comportamento esemplare o con prestazioni particolari per i nostri clienti? Forse conosci anche un team che si meriterebbe il Prix FFS? Cosa aspetti, candidati oppure nomina i tuoi colleghi di lavoro per il Prix FFS 2020.

Tempo di lettura: 1 minuto

A marzo 2020 torna l’immancabile appuntamento con il Prix FFS: durante la conferenza dei quadri delle FFS verranno premiate le prestazioni straordinarie di collaboratori e team che sono stati in grado di sfruttare il proprio margine di manovra, ottenendo risultati sorprendenti. Anche quest’anno il Prix FFS si svolgerà all’insegna della visione FFS allargata: «Padroneggiare la ferrovia e dare forma alla mobilità del futuro – semplice, personale, integrata».

Categorie di vincita

  • «semplice»: misure o idee attuate che rendono più semplice il lavoro alle FFS. Team e collaboratori che rendono la collaborazione più snella e agevole.

  • «personale»: idee attuate grazie alle quali instauriamo una comunicazione ancora più personale tra di noi e con i clienti. Collaboratori che si sono distinti a livello di contatto diretto o indiretto con il cliente per un comportamento esemplare e una prestazione straordinaria.

  • «integrata»: collaboratori o team che hanno realizzato progetti interdivisionali con un particolare valore aggiunto per i nostri clienti.

Partecipare

Al Prix FFS possono partecipare tutti i collaboratori delle FFS. Puoi candidare te stesso, il tuo team o nominare altri colleghi. Puoi inserire la tua storia di successo nel tool FFS Management delle idee. Il termine di partecipazione è il 30 novembre 2019. Tutte le prestazioni devono essere state svolte nel periodo compreso tra dicembre 2018 e novembre 2019.

Hai già inserito una valida idea nel tool di management delle idee indipendentemente dal Prix FFS? È stata messa in atto nel 2019 e sarebbe un’ottima storia di successo per il Prix FFS 2020? Invia un’e-mail a prixsbb@sbb.ch e nomineremo l’idea per te.

Hai altre domande? Scrivi a prixsbb@sbb.ch.

Le vincitrici e i vincitori del Prix FFS 2019

Partecipare al Prix FFS 2020 conviene! Guarda i video dei vincitori 2019.