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«Insieme intendiamo migliorare la puntualità.»

La puntualità è un caposaldo della ferrovia forte. Con il programma «Puntualità del cliente 2.0» le FFS intendono migliorarla. Nel video il responsabile David Fattebert spiega quali sono gli obiettivi perseguiti e su cosa si focalizza il programma.

David Fattebert, responsabile «Puntualità del cliente 2.0».
David Fattebert, responsabile «Puntualità del cliente 2.0».

Portare i clienti a destinazione in modo sicuro e puntuale è la massima priorità delle FFS. L’aumento del traffico, gli eventi in tutta la Svizzera e il moltiplicarsi dei cantieri rendono difficile garantire un’elevata puntualità dei clienti anche in futuro nonché migliorarla ulteriormente. Qui entra in gioco il programma «Puntualità del cliente 2.0». Il responsabile del programma David Fattebert spiega in che modo le FFS intendono raggiungere questo obiettivo e quali sono i prossimi passi.

  • La lingua dei sottotitoli può essere cambiata tramite il pulsante CC nel video.

Il 28 ottobre 2019 segui il workshop media sulla puntualità in diretta streaming!

Lunedì 28 ottobre 2019 le FFS mostreranno come intendono garantire un’elevata puntualità dei clienti anche in futuro nonché migliorarla ulteriormente. Dalle 11.00 potrai seguire gli interventi di Andreas Meyer, Toni Häne e Jacques Boschung in diretta streaming.

Questa prima parte del workshop media durerà circa mezz’ora e si terrà in tedesco. Dalle 11.00 le presentazioni di Andreas Meyer, Toni Häne e Jacques Boschung saranno disponibili in tutte le lingue nella rubrica «Downloads» sulla destra.