Nel 2020 Nicolas Perrin lascerà la guida di FFS Cargo

Nicolas Perrin ha deciso di dimettersi dalla carica di CEO di FFS Cargo a partire dal secondo trimestre 2020. La ricerca di un successore è già in corso. Dopo il passaggio di testimone, Perrin passerà al Consiglio d’amministrazione di FFS Cargo per garantire la continuità.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nicolas Perrin, 60 anni, lascerà la sua carica di CEO di FFS Cargo in occasione dell’assemblea generale del secondo trimestre 2020. Perrin lavora alle FFS da 32 anni, è CEO di FFS Cargo da 12 anni e fino al 2018 è stato anche membro della Direzione del Gruppo FFS. Con Andreas Meyer come presidente del Consiglio d’amministrazione di FFS Cargo e Nicolas Perrin come CEO sono state poste importanti basi per lo sviluppo della ferrovia merci, l’ultima delle quali è stata l’apertura dell’azionariato a un forte partner svizzero. La ricerca di un successore è già in corso. 

Nicolas Perrin siederà nel Consiglio d’amministrazione per garantire stabilità e continuità nello sviluppo aziendale di FFS Cargo. I nuovi partner appoggiano questa decisione. 

    • Copia il link negli appunti