Daniela Corboz sarà la nuova direttrice di Elvetino SA

Il Consiglio d’amministrazione di Elvetino SA ha nominato come nuova direttrice Daniela Corboz. Attualmente la quarantaquattrenne è a capo del settore Marketing e comunicazione della divisione FFS Immobili. Assumerà la direzione di Elvetino SA il 1° aprile 2018.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà Daniela Corboz la nuova direttrice di Elvetino SA. Lo ha deciso il Consiglio d’amministrazione il 20 febbraio 2018. Daniela Corboz ha 44 anni, è sposata e vive con la famiglia a Baden (AG). Diplomatasi alla Scuola alberghiera di Losanna, Corboz ha poi conseguito un Executive Master of Corporate Communication Management e diversi CAS.

Una manager d’esperienza.

Negli anni Daniela Corboz ha maturato preziose esperienze in diverse funzioni quadro: ha lavorato nel settore Food and Beverage nell’industria alberghiera, è stata Communications Program Manager per Alstom (Svizzera), capo comunicazione e marketing del Compass Group (Svizzera) e infine responsabile Marketing e comunicazione della divisione FFS Immobili e membro della direzione di Comunicazione FFS. Il Consiglio d’amministrazione è lieto di riporre la direzione di Elvetino SA nelle mani di una manager esperta e competente come Daniela Corboz, che sicuramente assieme ai collaboratori saprà condurre l’azienda verso un futuro di successo.

Elvetino AG.

Die Elvetino AG ist zu 100 Prozent eine Tochtergesellschaft der SBB AG. Das Bahngastronomieunternehmen ist in der Schweiz sowie in Deutschland und Italien tätig. Die Elvetino AG beschäftigt ca. 700 Mitarbeitende.

Elvetino SA.

Elvetino SA è una società affiliata al 100 percento della FFS SA. L’azienda leader nel settore della ristorazione ferroviaria è attiva in Svizzera, Germania e Italia e conta circa 700 collaboratori.