Le FFS cedono «Green Class» a Carvolution

Dal 1° gennaio 2022 Carvolution rileva il prodotto «Green Class». Assicurando anche la gestione dei veicoli, Carvolution permette ai clienti di approfittare di una soluzione a 360 gradi. Le FFS rimangono partner e continuano a fornire le componenti TP dell’abbonamento.

Tempo di lettura: 2 minuti

Cambio di rotta per «Green Class FFS»: dal 1° gennaio 2022 Carvolution rileva l’offerta Green Class FFS con gli attuali clienti e il marchio «Green Class» viene trasferito a Carvolution. Oltre a vantare ampie conoscenze e competenze sul mercato dei veicoli, sui modelli di abbonamento e nella distribuzione, Carvolution dispone della necessaria logistica. 

Carvolution e le FFS sono liete di sviluppare ulteriormente Green Class FFS. Con Carvolution i clienti possono contare su un interlocutore professionale per i loro veicoli e, al contempo, continuano a beneficiare delle attuali prestazioni dei trasporti pubblici. Quello che è nato come un piccolo progetto d’innovazione si è sviluppato in un prodotto richiesto sul mercato. L’idea di Green Class FFS ha preso forma in un momento in cui si parlava ancora poco di combinare diversi sistemi di trasporto e aumentare la flessibilità dell’offerta di mobilità. La gamma delle auto elettriche disponibili è stata costantemente ampliata nel corso degli anni e il prodotto è diventato sempre più popolare. Così popolare che ha destato grande interesse anche tra i clienti aziendali, i fornitori di flotte e le società di noleggio veicoli.   

Carvolution è la società leader degli abbonamenti auto in Svizzera. Fondata nel 2018, la giovane azienda è partita dal presupposto che tutti dovrebbero essere in grado di possedere un’auto in modo più semplice e conveniente. Attualmente questa società pionieristica offre una vasta gamma di auto in un pacchetto tutto compreso. Con l’acquisizione di Green Class FFS, Carvolution integra la preziosa componente dei trasporti pubblici. 

La mobilità combinata offre numerosi vantaggi. Oltre alla riduzione del consumo energetico e delle emissioni, la variegata offerta dei diversi sistemi di trasporto permette di rendere il viaggio il più personalizzato e flessibile possibile.

Mobilità sostenibile porta a porta

Per gli attuali clienti di Green Class FFS non cambia nulla. L’abbonamento Green Class FFS rimane disponibile alle condizioni in vigore. I clienti continuano ad approfittare di una mobilità sostenibile da porta a porta da un unico operatore. I nuovi clienti possono prenotare l’offerta direttamente con Carvolution. Carvolution continua ad aggregare le prestazioni delle FFS con le componenti del pacchetto e si fa carico dell’intero servizio clienti.