È online il nuovo sito internet di TILO. All’indirizzo www.tilo.ch si apre quindi una nuova homepage dell’apprezzata compagnia di trasporto ferroviario transfrontaliero regionale, che, dopo diversi mesi di lavoro, si è dotata di un più moderno e dinamico portale web, come i suoi apprezzatissimi treni Flirt. Avere un sito internet al “passo con i tempi” è oggi essenziale per le aziende, soprattutto per quelle di servizio, come TILO SA. E’ infatti uno dei canali di informazione e di scambio con i proprio clienti più importante.
Il sito www.tilo.ch, oltre ad avere una nuova grafica più accattivante, è stato aggiornato nei contenuti. Nella sezione “servizi” il cliente può trovare informazioni sugli abbonamenti e sui biglietti validi a bordo dei treni TILO in Svizzera ed in Italia, sui posteggi Park+Rail in Svizzera, sulla mobilità per le persone disabili e molto altro. Anche la navigazione è stata resa più semplice ed intuitiva, con le informazioni importanti facilmente identificabili e accessibili.
Il nuovo portale è stato inoltre progettato in modalità “responsive”: è stato creato affinché possa essere visualizzato senza problemi su tutti i dispositivi mobili utilizzati oggi dagli utenti. La modalità “responsive” permette infatti di adattare la visualizzazione a seconda del supporto utilizzato. Il nuovo sito è accessibile sia in italiano che in tedesco, mentre nel corso del 2015 sarà tradotto anche in inglese.