Ampliamento dell’offerta SwissPass per famiglie e giovani

L’offerta SwissPass viene ampliata ulteriormente: SwissPass Smile, il nuovo programma per famiglie e giovani dei trasporti pubblici, propone esclusive offerte per il tempo libero, proposte per l'organizzazione del tempo libero nonché offerte d'intrattenimento durante il viaggio.

Tempo di lettura: 1 minuto

Con SwissPass Smile le famiglie e i giovani ottengono un'esperienza di viaggio completa da un unico operatore che spazia da proposte per organizzare il tempo libero e offerte personalizzate per la prossima esperienza di viaggio o ricreativa all'intrattenimento durante e dopo il viaggio.

Possono beneficiare di questa offerta i giovani di età compresa tra 13 e 25 anni nonché i genitori o nonni con almeno un figlio o nipote di età fino a 25 anni. Durante tutto l’anno i membri di SwissPass Smile si recano nei cinema KITAG per soli 15 franchi oppure sfruttano l'esclusiva offerta di intrattenimento come ad esempio la biblioteca digitale di Orell Füssli o MärliTrax. Tuttavia solo chi si registra gratuitamente approfitta della nuova offerta.

Leggere in treno scegliendo dalla biblioteca digitale di Orell Füssli

Accomodarsi e immergersi in un buon libro? Detto fatto, ora anche in treno. La biblioteca digitale di Orell Füssli propone ai membri di SwissPass Smile l'accesso gratuito a una scelta di coinvolgenti libri selezionati con cura. La biblioteca digitale è accessibile da tutti i treni su tutta la rete ferroviaria svizzera. Sono esclusi altri mezzi di trasporto pubblici come tram, autobus, autopostale e battelli.

Vivere le storie con MärliTrax

MärliTrax trasforma ogni viaggio in treno in una nuova esperienza e fa sembrare più breve il tragitto grazie agli audio-racconti. A ispirare le prime emozionanti storie è la tratta San Gallo-Ginevra, che attraversa tutta la Svizzera. MärliTrax è attualmente disponibile solo nel treno e viene costantemente completato con nuovi audio-racconti.