Navigation

Ampliamento dell’offerta SwissPass per famiglie e giovani

L’offerta SwissPass viene ampliata ulteriormente: SwissPass Smile, il nuovo programma per famiglie e giovani dei trasporti pubblici, propone esclusive offerte per il tempo libero, proposte per l'organizzazione del tempo libero nonché offerte d'intrattenimento durante il viaggio.

Un bambino dorme su un treno.
Un bambino dorme su un treno.

Con SwissPass Smile le famiglie e i giovani ottengono un'esperienza di viaggio completa da un unico operatore che spazia da proposte per organizzare il tempo libero e offerte personalizzate per la prossima esperienza di viaggio o ricreativa all'intrattenimento durante e dopo il viaggio. 

Possono beneficiare di questa offerta i giovani di età compresa tra 13 e 25 anni nonché i genitori o nonni con almeno un figlio o nipote di età fino a 25 anni. Durante tutto l’anno i membri di SwissPass Smile si recano nei cinema KITAG per soli 15 franchi oppure sfruttano l'esclusiva offerta di intrattenimento come ad esempio la biblioteca digitale di Orell Füssli o MärliTrax. Tuttavia solo chi si registra gratuitamente approfitta della nuova offerta. 

Leggere in treno scegliendo dalla biblioteca digitale di Orell Füssli 

Accomodarsi e immergersi in un buon libro? Detto fatto, ora anche in treno. La biblioteca digitale di Orell Füssli propone ai membri di SwissPass Smile l'accesso gratuito a una scelta di coinvolgenti libri selezionati con cura. La biblioteca digitale è accessibile da tutti i treni su tutta la rete ferroviaria svizzera. Sono esclusi altri mezzi di trasporto pubblici come tram, autobus, autopostale e battelli. 

Vivere le storie con MärliTrax  

MärliTrax trasforma ogni viaggio in treno in una nuova esperienza e fa sembrare più breve il tragitto grazie agli audio-racconti. A ispirare le prime emozionanti storie è la tratta San Gallo-Ginevra, che attraversa tutta la Svizzera. MärliTrax è attualmente disponibile solo nel treno e viene costantemente completato con nuovi audio-racconti. 

Registrarsi e vincere un AG

Tra tutte le nuove iscrizioni a swisspass.ch/smile, SwissPass estrae a sorte un abbonamento generale di 2ª classe. Termine di partecipazione: 8 settembre 2019.