Hotel per amanti degli sport invernali

Scendere in pista al mattino prima di tutti e rilassarsi nella spa alla sera dopo una giornata intensa: gli Snow Sports Hotel e Spa & Vitality Hotel offrono tutto ciò che gli appassionati di sport invernali desiderano.

Tempo di lettura: 1 minuto

Snow Sports Hotel

Il paradiso per tutte le persone appassionate di sport invernali: queste strutture sono l’ideale per riposarsi dopo una giornata emozionante in pista, effettuare la manutenzione dell’attrezzatura ed essere i primi a rimettere piede in montagna il giorno seguente. Qui le esigenze della clientela vengono prima di tutto. Gli Snow Sports Hotel offrono..

Avventure

Ogni amante della neve si sentirà nel proprio elemento nel cuore del comprensorio sciistico e avrà la possibilità di praticare gli sport invernali più svariati.

Convivialità

Gli Snow Sports Hotel non vantano soltanto una vasta offerta di attività sportive, ma anche proposte gastro-nomiche ideali per un soggiorno di alta qualità.

Affifabilità

Gli ospiti possono trascorrere le va-canze in tranquillità grazie a un’infra-struttura ottimale e ai servizi pensati per gli appassionati di sport invernali.

Scopri una selezione di Snow Sports Hotel. Il link si apre in una nuova finestra.

Spa & Vitality Hotel

Prenditi una pausa, ricarica le batterie e lasciati coccolare: goditi un soggiorno in uno Spa & Vitality Hotel. Qui troverai tutto il necessario per rigenerarti. Gli Spa & Vitality Hotel ti permettono di...

La ricca offerta wellness degli Spa & Vitality Hotel ti conquisterà.

Rallentare

Gli ospiti hanno a disposizione una vasta gamma di proposte e servizi per rilassarsi e godersi il soggiorno.

Rigenerarti

La combinazione di alimentazione bilanciata, trattamenti individuali e tanta attività fisica nella splendida natura svizzera è la ricetta ideale per mantenersi in perfetta salute.

Rinvigorirti

Mente e corpo ritroveranno le energie attraverso una variegata offerta di attività sportive e un servizio di consulenza personalizzata.

Scopri una selezione di Spa & Vitality Hotel. Il link si apre in una nuova finestra.