Bagaglio invernale: nuovi pacchetti offerte tutto compreso

Quest’inverno trasportare il bagaglio per andare in vacanza è facile come non mai: le FFS e diverse destinazioni invernali si fanno carico del trasporto dei bagagli da casa all’indirizzo del soggiorno. L’Offerta speciale è fruibile da qualsiasi località in Svizzera e nel Liechtenstein.

Tempo di lettura: 1 minuto

ST ha condotto studi approfonditi sul turismo invernale in Svizzera e ne ha concluso che il viaggio verso la meta di vacanze con i mezzi pubblici rappresenta per gli ospiti locali un ostacolo per via del trasporto dei bagagli, finora oneroso e complicato. Per tale motivo, essi trovano più confortevole l’auto per recarsi al comprensorio di sport invernali. In collaborazione con le FFS, quest’inverno (dal 3 dicembre 2018 al 30 aprile 2019) gli ospiti avranno la possibilità di prenotare con facilità convenienti offerte tutto compreso per un comodo trasporto dei bagagli da porta a porta. Dopo il ritiro dei bagagli da parte delle FFS, i vacanzieri raggiungono comodamente con i mezzi pubblici la loro destinazione, hotel o appartamento di vacanza, dove i loro bagagli sono già ad attenderli. A questa «Offerta speciale bagaglio invernale» partecipano diverse zone sciistiche distribuite tra Vallese, Oberland bernese, Glarnerland e Grigioni.

Struttura tariffaria semplice e conveniente

L’«Offerta speciale bagaglio invernale», prenotabile fino al termine dell’imminente stagione invernale, propone tre convenienti livelli di prezzo: 44 CHF per 1-4 pezzi, 66 CHF per 5-8 pezzi e 99 CHF per 9-16 pezzi. L’offerta è prenotabile unicamente online su www.sbb.ch/it/winterspecial ed è valida da qualsiasi indirizzo in Svizzera e Liechtenstein. I bagagli sono ritirati a casa e raggiungono gli hotel o appartamenti di vacanza selezionati dopo due giorni. Sono le destinazioni partecipanti ad effettuare il trasporto tra la stazione di destinazione e la struttura ricettiva finale. L’offerta è valida anche per il tratto inverso, da hotel e appartamenti di vacanza selezionati a casa.