Partecipa ai mega eventi dell’estate 2019

Zürifäscht, Streetparade e Fêtes des Vignerons: quest’anno ci aspetta un’estate molto movimentata. Durante i circa 180 eventi in programma avremo bisogno di più sostegno possibile per assistere in maniera ottimale i nostri clienti. Iscriviti subito e partecipa agli eventi dell’estate 2019!

Tempo di lettura: 1 minuto

Con 1900 treni speciali e turni aggiuntivi del personale in tutti i settori operativi, le FFS assicurano la loro presenza all’estate di eventi più impegnativa dall’Expo.02. Per assistere in maniera ottimale i nostri clienti durante i circa 180 eventi in programma, ci serve più sostegno possibile. Stiamo ancora cercando tanti assistenti alla clientela, soprattutto per la Fêtes des Vignerons, la Zürifäscht, la Streetparade e la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri. Vorresti assistere i viaggiatori, indirizzarli e fornire loro informazioni durante i grandi eventi e in caso di lavori? Allora iscriviti a questo link.

Concorso concluso

Fino all’11 giugno i collaboratori FFS hanno avuto la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere a grandi eventi, come la Festa federale di ginnastica ad Aarau, l’Openair Rock the Ring di Hinwil, l’Openair St. Gallen, il JazzAscona, la Fêtes des Vignerons a Vevey e la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri a Zugo. Solo per quest’ultimo evento abbiamo messo in palio 140 biglietti. Attenzione: è vietata la rivendita dei biglietti vinti.