Viaggia verso la finale di Coppa in tutta comodità

Un totale di dieci treni supplementari porterà i tifosi di calcio da Lugano e San Gallo alla finale di Coppa a Berna il 15 maggio 2022. Inoltre, i treni di linea saranno prolungati. Il viaggio con i mezzi pubblici è incluso nei biglietti della partita.

Tempo di lettura: 1 minuto

Per i tifosi del FC San Gallo, tre treni extra viaggeranno verso Berna e due verso Berna Wankdorf. Al ritorno, tutti i treni per San Gallo partiranno da Berna Wankdorf. Per i tifosi del FC Lugano, tre treni extra viaggeranno fino a Ostermundigen. Anche il viaggio di ritorno a Lugano partirà da Ostermundigen. La partenza dei treni extra della finale di Coppa sarà disponibile nell'orario online da mercoledì 11 maggio 2022.

Per i tifosi che si recano regolarmente alle partite in trasferta, sarà disponibile un treno supplementare per ogni club per il viaggio di andata e ritorno. L'orario di partenza di questi treni non sarà pubblicato nell'orario online, ma comunicato direttamente alle organizzazioni dei tifosi.

Per la seconda volta dal 2019, il viaggio da e per la finale della Coppa di calcio con i mezzi pubblici è incluso nel biglietto della partita. Oltre ai treni extra, i treni programmati saranno rinforzati e viaggeranno alla massima lunghezza possibile.