Concorso indagine soddisfazione clientela TILO: TILO premia i suoi clienti con un iPad Air.

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Nelle scorse settimane sui convogli TILO sono stati distribuiti i questionari per l’indagine sulla soddisfazione della clientela TILO 2016. 1500 i questionari che sono stati compilati e consegnati: una buona partecipazione che permette di avere un campione significativo per l’analisi del gradimento del servizio offerto. TILO ringrazia i propri clienti per aver partecipato numerosi. L’obiettivo di questo sondaggio è quello di ascoltare le esigenze, le critiche e i complimenti dei clienti per continuare a migliorare.

Come comunicato nel questionario, tra tutti coloro che hanno partecipato è stato estratto a sorte il fortunato/a vincitore/trice che riceverà un iPad Air. L’estrazione ha avuto luogo lunedì 21 novembre 2016, sotto la supervisione di due agenti della Polizia dei trasporti e davanti a due testimoni. Il numero estratto è stato il 1234.

Il possessore del tagliando abbinato a questo numero è pregato di contattare info@tilo.ch per ricevere istruzioni sulle modalità di ritiro del premio. Se nessuno dovesse annunciarsi entro il 14 dicembre 2016, sarà estratto a sorte un nuovo numero che sarà pubblicato su www.tilo.ch.

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