Clientela TILO: Soddisfatti e puntuali con TILO.

L’86 percento della clientela TILO si dice complessivamente soddisfatta del servizio, questo è il risultato emerso dall’ultima indagine di mercato sulla soddisfazione della clientela. Puntualità, pulizia e tempi di viaggio gli elementi di eccellenza; la disponibilità di posti a sedere resta invece il fattore più critico. La puntualità dei clienti TILO è uno dei fiori all’occhiello della società di trasporto, che nel 2013 si situa oltre il 91 per cento.

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Il livello di soddisfazione degli utenti TILO si conferma molto buono, complessivamente l’85,7 percento degli utenti si dice soddisfatto o molto soddisfatto del servizio TILO. Un risultato incoraggiante, che dimostra come l’offerta TILO sia apprezzata dagli utenti e che le migliorie apportate sono state positivamente percepite. In particolare negli ultimi due anni sono stati introdotti 11 nuovi treni Flirt a 6 casse, treni più lunghi e con più posti a sedere. Complessivamente nel 2013 circa 8.5 milione di clienti hanno viaggiato con un TILO, con una proiezione di crescita dei + 6 per cento rispetto al 2012.

La voce che registra i valori più elevati di soddisfazione è la pulizia a bordo dei treni, 76,2 per cento, seguita dalla puntualità, 75,7 per cento e dal tempo di viaggio minore rispetto al mezzo privato, 70 per cento.

Puntualità

Più posti a sedere nelle ore di punta