La Produzione ferroviaria unisce le sue forze

Il 1° aprile 2019 ha preso il via la nuova organizzazione della Produzione ferroviaria di Viaggiatori, all’insegna del motto «​​​​​​​Siamo il volto delle FFS nei confronti dei clienti e siamo responsabili per una ferrovia forte». Il seguente filmato mostra quante persone condividono questo motto.

Tempo di lettura: 1 minuto

La Produzione ferroviaria svolge un’ampia gamma di prestazioni che spaziano dall’intera pianificazione e gestione della produzione ferroviaria alla condotta dei treni, dalla manovra all’assistenza clienti fino al cleaning: dall’orario annuale fino all’impiego quotidiano, queste prestazioni vengono garantite da un unico servizio. Nel Traffic Control Center viene fornito un contributo fondamentale alla soddisfazione dei clienti e all’immagine delle FFS. Anche le prestazioni CompanyMail, trasporto e logistica vengono svolte dalla Produzione ferroviaria.

«Siamo il volto delle FFS nei confronti dei clienti e siamo responsabili per una ferrovia forte: sicurezza, pulizia, puntualità, informazione personalizzata.»
Produzione ferroviaria viaggiatori

Con la nuova organizzazione operativa dal 1° aprile 2019, pertanto, la Produzione ferroviaria unisce le sue forze e approfitta del reciproco know-how.

Filmato «Produzione ferroviaria: siamo il volto delle FFS. Sicurezza. Pulizia. Puntualità. Informazione personalizzata.»

Fonte: SBB CFF FFS