Serge Stalder, responsabile Diritti immobiliari, lascia le FFS

Dopo 23 anni alle FFS Serge Stalder, responsabile Diritti immobiliari e membro della Direzione del Gruppo presso FFS Immobili, ha deciso di accettare una nuova sfida professionale. Serge sarà a capo del settore IM-IR ancora sino a fine gennaio 2020. Stiamo predisponendo la sua sostituzione.

Tempo di lettura: 1 minuto

Serge ha assunto la direzione del settore diritti immobiliari vent’anni fa. IM-IR è responsabile per l’acquisizione e la vendita di immobili per scopi commerciali o nell’ambito di progetti ferroviari. Il settore rappresenta inoltre gli interessi delle FFS in progetti di costruzione di terzi in prossimità di impianti ferroviari e assicura i tracciati per ampliamenti futuri. Con il suo team Serge gestisce inoltre tutti i dati dei 7400 fondi delle FFS. Fra le pietre miliari e i successi degli ultimi anni si annoverano l’alienazione del progetto di sviluppo Pont-Rouge Esplanade, gli edifici per uffici Dufour e Pléiades a Renens e la vendita dello storico Gotthardgebäude di Lucerna.

I membri della Direzione del Gruppo ringraziano Serge Stalder per il suo grande impegno e gli augurano ogni bene per il suo futuro professionale e privato.