Con lo SwissPass accedete subito a oltre 70 comprensori sciistici

Con lo SwissPass saltate la fila e siete subito sulle piste. Lo SwissPass può essere usato come skipass in oltre 70 comprensori sciistici: ora anche a Zermatt, Adelboden e Belalp. Di continuo vengono inoltre integrati nuovi servizi come easyfind, i posteggi per le biciclette o le stazioni di ricaric

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo SwissPass è più di una semplice carta di base per gli abbonamenti dei trasporti pubblici; permette infatti di accedere a un’ampia gamma di servizi dei partner: skipass, biglietti per eventi, noleggio di auto e bici e ricarica dei veicoli elettrici.

Dritti sulle piste da sci con lo SwissPass


Il vostro SwissPass funge da skipass in più di 70 comprensori sciistici e dalla prossima stagione si aggiungono anche Zermatt, Adelboden e Belalp. Gli amanti degli sport invernali potranno acquistare e caricare lo skipass sullo SwissPass nello shop online dell’impianto di risalita e accedere direttamente alle piste senza fare la fila allo sportello.

Noleggiare auto e bici


Lo SwissPass è molto di più: è anche una chiave per accedere ai servizi Mobility e PubliBike. I titolari di uno SwissPass possono infatti noleggiare automobili e biciclette 24 ore su 24. In determinate stazioni con lo SwissPass è perfino possibile ricaricare l’auto elettrica e l’offerta viene continuamente ampliata con l’obiettivo, in futuro, di permettere ai clienti di ricaricare i propri veicoli elettrici con lo SwissPass in tutta la Svizzera.

Nuovo servizio per gli oggetti trovati


Ora gli utenti SwissPass dispongono anche del servizio «easyfind»: in caso di perdita del portamonete o della borsa in cui si trova lo SwissPass, questi possono essere riconsegnati velocemente al legittimo proprietario. Nel settore degli oggetti trovati le FFS collaborano con diversi partner e oltre 900 uffici oggetti trovati. Se l’oggetto ritrovato viene consegnato a uno di questi uffici, il proprietario può essere contattato immediatamente. A partire dalla registrazione del servizio, questo è a disposizione del cliente gratuitamente per un anno.