Daniel Derron lascerà la direzione di Progetti della flotta.

Daniel Derron, responsabile Progetti della flotta (I-ESP-FFM-FPJ), ha deciso di affrontare una nuova sfida professionale e lasciare la direzione del reparto. Christof von Ah, attualmente responsabile Projectmanagement Office di Progetti della flotta, assumerà la funzione ad interim.

Tempo di lettura: 1 minuto

Daniel Derron ha deciso di lasciare la direzione di Progetti della flotta per una nuova sfida professionale. Sta, infatti, frequentando un corso in coaching, supervision e consulenza organizzativa e desidera continuare il suo percorso professionale nell’ambito dell’interazione tra persone, organizzazione e sistemi tecnici.

Daniel Derron lavorava dal 2011 per Acquisti, Supply Chain e produzione (I-ESP) all’interno del settore Acquisto di veicoli e gestione della flotta, e nell’ultimo periodo come responsabile Progetti della flotta. In questi anni ha svolto un ruolo chiave nel portare avanti lo sviluppo della gestione strategica e operativa degli impianti per l'infrastruttura dei veicoli ferroviari e portando la gestione della flotta ad essere un centro di competenza efficiente e certificato, competente per tutti gli aspetti legati ai veicoli ferroviari. Grazie a queste ed altre misure introdotte ha fatto crescere l’affidabilità e la disponibilità dei veicoli ferroviari.

Christof von Ah, responsabile Projectmanagement Office presso I-ESP-FFM-FPJ da giugno 2019, assumerà la funzione ad interim di responsabile Progetti della flotta.

Il team direttivo I-ESP è dispiaciuto per la decisione di Daniel Derron e gli augura ogni successo per la sua nuova carriera professionale. Un ringraziamento va a Christof von Ah per la sua disponibilità ad assumere il ruolo di responsabile Progetti della flotta e gli augura il miglior successo in questa nuova sfida professionale.