Thomas Bosshard sarà il nuovo responsabile Manutenzione

A partire dal 1° novembre 2019 Thomas Bosshard sarà alla guida di Manutenzione presso Asset Management (G-AM). Succederà così a Roland Seidel che lascerà FFS Cargo a fine agosto. Tizian Faddi assumerà la direzione ad interim.

Tempo di lettura: 1 minuto

Thomas Bosshard è ingegnere meccanico diplomato SUP e, parallelamente alla propria attività professionale, ha conseguito un Executive MBA in management internazionale. Dal 2008 ha lavorato per Nestlé Svizzera come ingegnere progettista, capoteam e responsabile della manutenzione. Più recentemente ha diretto il settore tecnico del reparto macchine di «Filling & Packaging». Dispone quindi di ampie conoscenze nel campo della manutenzione e della gestione dei collaboratori. Thomas, 38 anni, ha due figli e vive a Riken nel Cantone Argovia. Parla tedesco, inglese, francese e un italiano fluente.

La direzione di FFS Cargo si congratula con Thomas Bosshard per la sua nomina dandogli un cordiale benvenuto presso la Divisione. Inoltre ringrazia Roland Seidel per il suo grande e costante impegno nonché per la buona collaborazione. Dall’inizio di settembre al 31 ottobre, Manutenzione sarà diretta ad interim da Tizian Faddi, grazie di cuore!