Daniel Koch sarà il nuovo responsabile gestione utilizzazione rete BKW

Daniel Koch ha deciso di assumere la funzione di responsabile della gestione dell’utilizzazione della rete presso le Forze motrici bernesi (BKW) a decorrere dal 1° marzo 2020.

Tempo di lettura: 1 minuto

Daniel Koch

Da gennaio 2018 Daniel Koch è responsabile dell’unità Progetti strategia Manutenzione presso il settore aziendale Manutenzione di Infrastruttura (I-IH) e membro del team direttivo di Manutenzione e, in questa funzione, ha sviluppato con successo insieme al suo team molteplici ambiti d’attività centrali per la manutenzione. In precedenza ha ricoperto diversi incarichi presso il settore Energia, che ha diretto fino a passaggio al settore aziendale Manutenzione nel 2018.

Stiamo definendo le modalità di successione alla direzione dell’unità Progetti strategia Manutenzione e, in particolare, alla direzione del progetto «VU 21+», attualmente assunta da Daniel Koch. Sarà nostra premura comunicarvi i nominativi non appena l’occupazione di queste funzioni sarà chiarita.

Il team direttivo di I-IH si rammarica per questa decisione di Daniel Koch, ma si rallegra con lui per la nuova sfida professionale e gli augura di cuore il miglior successo presso le Forze motrici bernesi.