Nell’ambito dell’accordo con il sorvegliante dei prezzi, dal 2015 le FFS hanno concesso ai clienti 87,6 milioni di franchi di sconto – anche sotto forma di biglietti risparmio. Le FFS offriranno ai clienti interessanti offerte risparmio anche in futuro.
Domenica prossima sarà nuovamente la giornata dei biglietti risparmio: in quel giorno le FFS, su ffs.ch e Mobile FFS, raddoppiano il numero di biglietti risparmio offerti ai clienti rispetto a una giornata normale. Chi viaggia domenica, approfitta di prezzi bassi e risparmia fino al 50 percento.
I biglietti fortemente scontati sono disponibili sia su www.ffs.ch/ticketshop sia direttamente tramite l’app Mobile FFS. Con questa promozione le FFS intendono accrescere ulteriormente la notorietà dei biglietti risparmio, che permettono di viaggiare in treno a prezzo conveniente anche senza abbonamento metà-prezzo.
Chi prima prenota, meglio approfitta
Chi nella prossima domenica dedicata ai biglietti risparmio acquista un biglietto tramite Ticket Shop oppure Mobile FFS, risparmia fino al 50 percento rispetto al prezzo normale per le tratte delle FFS. Unica condizione: i viaggiatori devono decidere nello specifico quale treno prendere, poiché i biglietti risparmio sono validi esclusivamente per l’orario e il collegamento selezionati al momento dell’acquisto e non possono essere rimborsati. Il contingente è raddoppiato, tuttavia a causa della domanda le FFS consigliano di acquistare i biglietti risparmio il prima possibile. I biglietti risparmio possono essere prenotati al più tardi un’ora prima della partenza, a condizione che il contingente non sia esaurito. Gli sconti supplementari sono concessi esclusivamente per le tratte delle FFS.
Maggiori informazioni sui biglietti risparmio e sulla promozione delle FFS su www.ffs.ch/biglietti-risparmio